Lo studio

L'obiettivo dello studio è quello di offrire ai clienti la massima precisione e rapidità tempistica nel gestire e trattare le problematiche legali.

 

É premura dell'Avvocato informare costantemente il cliente dello sviluppo della pratica affidatagli.

legale cause civili
avvocato penalista

Sedi giudiziarie

  • Giudice di Pace
  • Tribunale
  • Corte di Appello
  • Tribunale dei Minori
  • Commissione Tributaria

 

 

avvocato penalista

Gestione cause

Lo studio offre assistenza e consulenza legale per tutte le cause relative al diritto civile e penale.

Durante il primo colloquio con il cliente si invita l'assistito ad esporre il problema legale nei dettagli fornendo tutta la documentazione in suo possesso per emettere la diagnosi iniziale.

Dopo un'attenta analisi della documentazione e dopo lo studio della pratica, si indica al cliente la procedura da seguire per risolvere il problema esposto.

Lo studio garantisce al cliente piena riservatezza ed il rispetto di tutti i principi previsti dalla deontologia professionale.

Lo studio Fronza assiste i clienti per la risoluzione di problemi legali in materia di Diritto Civile, supportandoli sia in fase stragiudiziale che giudiziale.

L'obiettivo principale è quello di giungere ad una soluzione equa e vantaggiosa per il cliente nel minor tempo possibile ed evitare di instaurare una causa giudiziale.

Per questo motivo, laddove possibile, si procede con una trattativa con la controparte ed un tentativo di mediazione per favorire il raggiungimento di un accordo.

Il procedimento stragiudiziale viene adottato solo quando vi siano le basi per una risoluzione equa della problematica sottoposta dal cliente.

Share by: